Loading
feb 6, 2019

MILANO DESIGN WEEK 2019: Collezione Jean Philippe Joly

OSM-joly-occhiali-cover

In occasione della Milano Design Week 2019, l’Ottica San Maurilio vi invita a scoprire le collezioni di occhiali da vista e da sole ispirate dalla passione e dalla ricerca attraverso i viaggi in tutto il mondo di Jean Philippe Joly, designer indipendente.

L’evento inaugurale del prossimo 10 aprile 2019 si terrà dalle 19.00 alle 21.30 nella suggestiva cornice della rassegna 5Vie Art + Design che ogni anno vede il proliferarsi di iniziative interessanti all’insegna della ricercatezza del design e dell’estro creativo.

Durante l’evento avrete modo di conoscere di persona il designer Jean Philippe Joly e provare i suoi occhiali di qualità, realizzati con grande cura nei dettagli, attenti nelle proporzioni tra colori, volumi e particolari accostamenti tra lucido e opaco, garantiti dalla scelta dei migliori acetati Mazzucchelli e eseguiti da piccole aziende dell’artigianato italiano, famose per tradizione nella realizzazione di occhiali fatti a mano.

Gli occhiali dall’incredibile appeal, frutto di una lunga e meticolosa ricerca di Jean Philippe Joly, si caratterizzano per l’autenticità ed estetica oltre ad essere particolarmente performanti per garantire il massimo comfort.

In tale occasione sarà presente Genni Ciociola, la ritrattista milanese che realizzerà delle caricature per gli ospiti che avranno piacere di indossare gli occhiali Jean Philippe Joly.

Lasciatevi sorprendere dai suoi disegni che sapranno cogliere gli aspetti emozionali del vostro viso e avrete un ricordo unico ed indimenticabile!

 

Giovanna Grasso e Simone Mazzanti,

vi aspettano all’evento “PASSION IS BORN Handcrafted Sunglasses & Eyewear Collections by Jean Philippe Joly” mercoledì 10 aprile 2019 dalle ore 19.00 con un aperitivo di benvenuto offerto cantina del Monferrato VICARA – Visconti Cassini Ravizza.

Vi ricordiamo che sarà possibile ammirare le collezioni Jean Philippe Joly e provare gli occhiali per l’intera settimana dal 9 al 14 aprile 2019.

loghi

img_occhiali_gruppo1